Imu e Tasi

L'IMU si deve versare per il possesso di qualunque immobile, terreno o area edificabile. Sono esclusi dall'IMU le abitazioni principali di categoria catastale A2, A3, A4, A5, A6 e A7; i fabbricati rurali strumentali e i terreni nei comuni montani (per i parzialmente delimitati dovete verificare se il terreno è in zona esente).

La TASI si deve versare per qualunque immobile utilizzato, esclusi i terreni, la deve versare anche l'utilizzatore quando l'immobile non è utilizzato dal proprietario (inquilino, comodatario). La TASI non si versa solo per gli immobili per i quali il Comune ha deliberato aliquota zero.

CONTATTI

Studio associato Cassaro Edoardo e Bartolini Paolo

Tel: 015 8407348
Fax: 015 8400827
Via Schiapparelli n. 20 Biella

I due titolari dello studio associato svolgono anche la propria attività professionale in forma individuale e precisamente il Rag. Bartolini Paolo presso lo studio in Santhià (VC) P.zza Vittorio Veneto n. 22 esercita l’attività di commercialista e revisore contabile ed il dott. Cassaro Edoardo presso lo studio in Biella (BI) via Lorenzo Delleani n. 37/D esercita l’attività di consulente del lavoro.